Telefono +39 055 461521

e-mail info@tuttosposifirenze.it

Come arrivare

Grazie, troverà il suo pass nella casella e-mail indicata nel momento di compilazione. Se non trova il suo pass attenda o controlli la casella Spam. A presto!

Tutto Sposi Firenze

dal 30 settembre al 2 ottobre 2022

La XXIX edizione della Fiera Tutto Sposi è in programma dal 30 settembre al 2 ottobre 2022.

ORARI

venerdì 30 ottobre 15.00 – 20.00

sabato 1 ottobre 10.30 – 20.00

domenica 2 ottobre 10.30 – 20.00

 

DOVE

La fiera Tutto Sposi si svolge alla Fortezza da Basso di Firenze, Viale F. Strozzi 1. Ingresso Fiera: Porta Santa Maria Novella.

PADIGLIONE CAVANIGLIA

Come arrivare

In auto

Grazie alla rete autostradale potete raggiungere Firenze in auto tramite le uscite di Firenze sud, Firenze Impruneta, Firenze Scandicci, e Firenze Nord. Tutte le uscite  distano circa 20 minuti dalla Fortezza da Basso. Seguite le indicazioni per Centro – Viali di Circonvallazione – Fortezza da Basso.

autostrade.it

In treno

Potete raggiungere Fortezza da Basso a piedi direttamente dalla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella. La stazione centrale di Santa Maria Novella è collegata alle stazioni Firenze Statuto, Firenze Rifredi e Firenze Campo di  Marte con treni e bus di linea. 

trenitalia.it – italo.it

 

 

In Tramvia

Potete raggiungere Fortezza da Basso in tramvia tramite le linee T1 Leonardo (Villa Costanza – Careggi Ospedale) oppure T2 Vespucci (Aeroporto – Unità). 

La fermata più vicina alla Fortezza da Basso della linea T1 è Fortezza Fiere e Congressi. La fermata più vicina alla Fortezza da Basso della linea T2 è Alamanni Stazione Santa Maria Novella. 

www.gestramvia.com

Dove parcheggiare

Una volta vicini alla Fortezza da Basso potete parcheggiare al:
Parcheggio stazione binario 16 (4 minuti a piedi)
Parcheggio sotterraneo Santa Maria Novella (9 minuti a piedi)

Un’altra soluzione per evitare il traffico cittadino è parcheggiare al
Parcheggio Villa Costanza (lascia la macchina e prendi la tramvia). Al parcheggio vi si accede direttamente dall’autostrada A1 grazie a un’uscita ad hoc tra Scandicci e Impruneta sia direzione nord che sud. Si parcheggia l’auto e si accede al capolinea della linea tramviaria T1.

parcheggiovillacostanza.it