Blog

Tutto Sposi Firenze / Diario  / Diario 2016  / W lo stand

W lo stand

Per la 24° edizione della fiera Tutto Sposi, torna il concorso W Lo Stand, che ha come scopo quello di premiare gli espositori più in vista sulla pagina ufficiale facebook di Tutto Sposi.

Il pubblico social può far vincere lo stand in 2 modi, come specificato all’interno del regolamento.

Regolamento

Per partecipare al concorso W Lo Stand, gli espositori dovranno inviare all’indirizzo mail stand@tuttosposifirenze.it una foto del proprio spazio espositivo allestito entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 30 ottobre 2016 specificando il nome dello stesso e la posizione all’interno del Padiglione Spadolini.

Le foto verranno pubblicate entro il giorno successivo sulla pagina facebook di Tutto Sposi e saranno sottoposte a votazione, la quale verrà chiusa alle ore 16.00 del giorno lunedì 7 novembre 2016.

Premi in palio

  1. Lo stand più condiviso (più condivisioni della foto dello stand caricata sulla pagina facebook di Tutto Sposi) con l’esposizione del logo dell’attività sulla campagna pubblicitaria cartacea di Tutto Sposi 2017 (voucher, cataloghi, poster e manifesti, salvo diversamente specificato).
  2. Lo stand più votato (più like sulla foto dello stand pubblicata sulla pagina ufficiale facebook di Tutto Sposi) con una pagina pubblicitaria  sul catalogo ufficiale Tutto Sposi 2017 che verrà distribuito gratuitamente in fiera (esclusa seconda ed ultima di copertina).

Nota: I premi non sono cumulabili per lo stesso espositore. Ad ogni espositore verrà assegnato esclusivamente un unico premio. Nel caso in cui un espositore vincesse entrambi i verrà assegnato il primo dei due. Il premio è esclusivamente personale e non cedibile a terzi.

Il premio è valido solo ed esclusivamente per l’edizione Tutto Sposi 2017  e l’espositore dovrà essere presente con il proprio stand all’interno della fiera Tutto Sposi 2017.

Le condivisioni possono essere fatte soltanto da profilo utente Facebook, e vengono conteggiate una sola volta per utente. Non sono accettate condivisioni su pagine pubblicitarie Facebook.