Blog

Tutto Sposi Firenze / Diario  / Diario 2016  / Un selfie è per sempre 2016

Un selfie è per sempre 2016

Dopo il grande successo della seconda edizione, ritorna anche quest’anno il concorso un selfie è per sempre .

Vieni a trovarci con la tua dolce metà dal 28 ottobre al 1 novembre 2016 presso la Fortezza da Basso di Firenze! All’ingresso del padiglione troverai l’area dedicata al contest fotografico dove puoi scattare il tuo selfie con i nostri strumenti (cellullare e selfie stick)! La tua foto verrà pubblicata sulla nostra pagina ufficiale facebook Tutto Sposi  e condivisa dai nostri partner.

L’hashtag del concorso: #unselfieXsempre

selfiexsempre

Regolamento

Tutto Sposi Srl, in occasione della mostra Tutto Sposi, in calendario dal 28 ottobre al 1 novembre 2016, presso la Fortezza da Basso di Firenze, indice il contest “Un selfie è per sempre”, aperto a tutte le coppie di futuri sposi che si presenteranno alla fiera dal 28 ottobre al 1 novembre 2016.

All’ingresso della fiera verrà allestita un’area con cellulare e selfie stick dove i promessi sposi potranno scattare il loro Selfie. La foto verrà subito postata sulla pagina ufficiale facebook Tutto Sposi, dove potrà essere votate fino alle ore 18.30 del giorno 1 novembre 2016 (data di conclusione del concorso). Le foto potranno, inoltre, essere condivise dai nostri partner.

Ogni partecipante dovrà firmare una liberatoria che conceda a Tutto Sposi l’uso della propria immagine e l’utilizzo dei propri dati personali. Dopo le ore 19:00 del giorno 1 novembre 2016, nell’area sfilate, una giuria tecnica premierà la foto più originale alle coppie presenti in fiera in quel momento!

Se una coppia non è presente l’assegnazione andrà (seguendo la classifica) ad’un altra coppia presente in fiera, fino all’esaurimento.

Premi in palio

  • Primo premio: Un ingresso full day presso Asmana Wellness World
  • Secondo premio: Una casacca da cerimonia messa a disposizione da Le spose di Loretta Romagnoli

I premi sono personali, non cedibili, non sostituibili. L’iscrizione al concorso è GRATUITA e la partecipazione al concorso sottintende l’accettazione del presente regolamento in tutti i suoi punti.