Termina con un successo strepitoso la fiera Tutto Sposi 2015

Si è conclusa la 23° edizione della fiera Tutto Sposi 2015 tra l’interesse generale del pubblico e degli espositori, che hanno manifestato in più occasioni la loro soddisfazione per i risultati ottenuti.

Il trend è in costante ascesa: durante i cinque giorni di evento si sono presentati ai cancelli della Fortezza da Basso circa 8000 visitatori di cui solo nella giornata conclusiva oltre 3000. Lo straordinario successo di pubblico di Tutto Sposi 2015 è stato in gran parte dovuto alla massiccia campagna pubblicitaria allestita per l’occasione, durante la quale sono stati messi in mostra manifesti, vele e pannelli luminosi in tutta la Toscana, oltre a numerosi spot radio, inserti pubblicitari sui maggiori quotidiani nazionali e rappresentanze alla fiera di Scandicci e al centro commerciale I Gigli.

I cinque giorni di fiera hanno visto un susseguirsi unico di eventi e iniziative, a cominciare dal concorso “Un volto da modella”, giunto ormai alla quarta edizione e che ha visto trionfare la spezzina Giulia Casalini, che ha sbaragliato la concorrenza di oltre 60 aspiranti modelle iscritte, e che rappresenterà il volto della campagna pubblicitaria per la fiera Tutto Sposi 2016. Da sottolineare l’enorme successo ottenuto dal concorso “Un selfie è per sempre” che ha visto la partecipazione di oltre 150 coppie di futuri sposi, e dal concorso “W lo stand”, riservato agli Espositori, dove sono stati premiati gli sforzi di Alessandra Creazioni, Rometta Party-We Weddings e Rinaldi Eventi.

Tutto Sposi desidera ringraziare i suoi Espositori, i quali hanno curato i loro spazi espositivi nei minimi dettagli, rendendoli meravigliosi e creando un rapporto unico con le coppie di futuri sposi.

Arrivederci a Tutto Sposi 2016!