Blog

Tutto Sposi Firenze / Diario  / Diario 2016  / Salta si scatta!

Salta si scatta!

Arriva a Firenze il nuovo concorso Salta si Scatta!

Salta si Scatta è il nuovo contest dedicato alle future coppie di sposi che visiteranno la fiera Tutto Sposi dal 28 ottobre al 1 novembre presso la Fortezza da Basso di Firenze.

Il contest fotografico è molto divertente e premierà entrambi i futuri sposi con un ingresso giornaliero, qualsiasi giorno dell’anno (feriale o festivo, eccetto eventi speciali) presso Asmana Wellness World.

Asmana Wellness World,Campi Bisenzio,Florence

Asmana Wellness World,Campi Bisenzio,Florence

Partecipare è semplice… basta venire in fiera dal 28 ottobre al 1 novembre 2016, dove troverete la postazione del concorso Salta si Scatta ed il nostro fotografo pronto ad immortalare il vostro salto di coppia!

Le foto verranno pubblicate sulla nostra pagina facebook  Tutto Sposi dove almeno uno dei due futuri sposi si dovrà obbligatoriamente taggare entro le ore 21:00 del giorno 1 novembre 2016!

Tutte le foto con almeno un tag, associato alla persona ritratta, saranno esaminate da una giuria tecnica indetta dall’Organizzazione, la quale, a suo insindacabile giudizio, decreterà la coppia vincitrice dopo le ore 15:00 del giorno 7 novembre 2016!