REGOLAMENTO “Un volto da modella”

Tutto Sposi Firenze / REGOLAMENTO “Un volto da modella”

  1. La Tutto Sposi Wedding S.R.L, Viale Milton 3, Firenze, in occasione della 25° edizione della mostra “Tutto Sposi”, in programma dal 28 ottobre al 1 novembre 2017, presso la Fortezza da Basso di Firenze, indice il concorso “Un Volto da Modella”.
  2. Il concorso è aperto a tutte le ragazze di età da 18 a 35 anni, che vogliono far parte del mondo della moda, in particolare di quello wedding. Il concorso è aperto a tutte le ragazze (nuovi volti, aspiranti modelle, modelle).
  3. Per partecipare alle selezioni, le candidate devono iscriversi entro il 20/10/2017 (data della domanda inviata online) attraverso il sito ufficiale della fiera: tuttosposifirenze.it tramite l’apposto modulo che si trova nella home page del sito oppure sotto la voce di menu Visitare->Concorsi->Un Volto da Modella. 
  4. I casting ufficiali avverranno nei giorni della fiera. Le candidate selezionate verranno convocate nelle giornate di cui sopra, truccate e pettinate da sole, vestite con un abito da sposa a loro assegnato, scelto tra quelli messi a disposizione dal concorso o con il loro abito.
  5. Le concorrenti potranno pure sfilare con un loro abito da sposa senza farne pubblicità alcuna.
  6. Le future “nuove modelle” o aspiranti al premio, dovranno sfilare in passerella e verranno valutate in base al portamento, grazia e bellezza.
  7. La votazione per la finale e della finale sarà effettuata da una giuria tecnica eletta dalla organizzazione della Tutto Sposi.
  8. Una giuria di esperti d’immagine e vari giurati, valuterà le aspiranti al premio, assegnando loro un punteggio in base ai criteri sopra esposti e decreterà a proprio insindacabile giudizio, le  ragazze che accederanno alla finale e dopo la ragazza vincitrice.
  9. Il premio in palio è: Testimonial Ufficiale della fiera Tutto Sposi 2018. Una giornata da vera modella ti aspetta, potrai posare in abito da sposa per la nuova campagna pubblicitaria della Tutto Sposi. Il premio è personale, non cedibile, non sostituibile.
  10. L’iscrizione al concorso è GRATUITO e la partecipazione allo stesso sottintende,  l’accettazione del presente regolamento in tutti i suoi punti.