L’angolo del the e delle tisane

Ogni matrimonio che organizzo ha bisogno di un proprio tocco personale, ha bisogno di avere un proprio gusto personale della coppia di sposi ed un proprio fil rouge. Ecco che da alcuni anni si è dato spazio all’angolo del candy bar,della confettata, dei sigari e cioccolato ma anche all’angolo del the e delle tisane.
Quest’ultimo viene chiesto nei periodi invernali, per intrattenere gli ospiti e permettere a tutti di avere un momento conviviale davanti ad una calda ed invitante tazza di the. Ecco allora che fanno il suo ingresso teiere raffinate di porcellana o di argento, alzatine di cristallo,finissime miscele di the pregiati o equo solidali, pasticceria dolce e salata,tutto ciò reso elegante da tovaglie di pizzo o di lino. Vedo che gli ospiti si sentono molto coccolati, sia grandi sia piccini,sia giovani sia anziani, ognuno assaporando un pasticcino, un tramezzino o un confetto goloso ritrova quella convivialità che molto spesso è perduta.
Con Eleonora wedding planner potete rivivere l’esperienza sabato 31 ottobre 2015  e domenica 1 novembre alle ore 17.00 presso lo stand H5.