Inaugurazione Tutto Sposi 2013

Sono 50 le ragazze in abito da sposa che  hanno invaso alcuni snodi principali di Firenze il pomeriggio del 31 ottobre 2013 per lanciare un messaggio forte sull’importanza del matrimonio di oggi.

E’ questa una delle tante operazioni che Tutto Sposi ha promosso per inaugurare la 21° edizione della fiera. Il pullman con le 50 sposine ha iniziato la sua corsa dalla Fortezza Da Basso effettuando 4 fermate principali: la prima in piazza Duomo, per poi proseguire verso Palazzo Vecchio (la cornice ideale per dare ai matrimoni celebrati in Comune un tocco di arte),  dopodiché il bus ha proseguito il suo percorso verso Piazzale Michelangelo ed infine l’ultima tappa è stata sul Ponte Santa Trinita per una bellissima foto con lo sfondo di Ponte Vecchio.

Dopo il rientro in Fortezza da Basso è avvenuto alle ore 17:00 il taglio del nastro seguito dal buffet di benvenuto. L’inaugurazione è stata arricchita con la presenza del Presidente del Consiglio Comunale Eugenio Giani ed degli organizzatori della fiera per fare assieme agli espositori e ai numerosi presenti un brindisi di buon auspicio.

Fortezza da BassoDuomo 2 DuomoDuomo 3

Palazzo Vecchio 2 Palazzo Vecchio LineaLinea 2

Palazzo Vecchio 4Piazzale MichelangeloPonte VecchioFortezza Tutto Sposi

Taglio del Nastro Eugenio GianiPassione MusicaleDolce Lab 2

Hanno contribuito all’inaugurazione della  21° edizione di Tutto Sposi:Speroni Catering , Linea, Dolce Lab, Palmiro Stanzucci