aliante-catering

Il Laboratorio del Gusto vi aspetta…

Il Laboratorio del Gusto vi aspetta tutti i giorni dal 28 ottobre al 1 novembre 2016 per deliziare i vostri palati con le sue eccellenti crezioni! Ormai un successo consolidato negli anni, il Laboratorio del Gusto di Aliante Catering fa in modo che la tradizione e la creatività diventino arte.

Da quattro anni è l’appuntamento imperdibile per i futuri sposi all’interno del padiglione Spadolini in occasione della fiera Tutto Sposi.

Nell’area riservata al Laboratorio del Gusto potrete degustare dolci e salati, trovare proposte per menù da cerimonia, idee sempre nuove al passo con le tendenze del settore, percorsi attraverso le tradizioni della cucina italiana e delle ricette tipiche rivisitate in chiave moderna ed innovativa, cura nella misè en place ed in ogni dettaglio della scenografia del banchetto…insomma lo stile di Aliante in pillole!!!!

I  laboratori di cucina e di pasticceria di Aliante sono i cuori pulsanti dell’azienda, dove ogni evento prende forma e sostanza. Li troverete per 5 giorni in Fiera, una delizia per gli espositori ed i visitatori.

Gli chef ed i maestri pasticceri cucineranno per voi per farvi gustare le prelibatezze e per farvi comprendere lo stile di cucina fresca e genuina, che predilige bio e km zero, l’incessante ricerca di qualità e l’attenzione alle più svariate esigenze alimentari: intolleranze, cucina vegana e vegetariana, esigenze religiose ed anche tradizioni regionali ed internazionali. Assicuratevi la professionalità per il vostro giorno più bello! Non perdete l’occasione di immergervi nei sapori e visitate anche lo stand riservato agli allestimenti che troverete davanti alla pedana sfilate.

Degustazioni:  tutti i giorni dalle 17,30 alle 20,00

Aliante ha ricevuto il premio “Tradition&Innovation” al concorso King of Catering 2014 – E’ stato riconosciuto “Eccellenza italiana” nel 2015 – è inserita nel percorso Expo2015-Aziende d’eccellenza dal Sole24ore (articolo 6.10.2015) www.alianteristorazione.it